Incidente nel pomeriggio a Rescaldina e interviene anche l’elisoccorso. Tra i quattro feriti anche due bambini, ma nessuno in pericolo vita

L'incidente, verificatosi intorno alle 18, ha coinvolto due auto che si sono scontrate, facendo carambola, in via Bozzente. Coinvolti due bimbi di 4 e 7 anni, un ragazzo di 19 e una donna di 37. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Castellanza e Legnano e al Papa Giovanni di Bergamo (immagine generica di repertorio)

RESCALDINA – Un brutto incidente stradale ha coinvolto due autovetture stasera dopo le 18 in via Bozzente a Rescaldina. Ci sono dei feriti tra cui anche due bambini di 4 e 7 anni, un 19enne e una donna di 37 anni, pare nessuno in pericolo di vita. Sul posto prontamente tre ambulanze, ma anche l’elisoccorso proveniente da Como, inoltre una pattuglia dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco. I feriti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Castellanza, Legnano e Bergamo con sospette fratture e contusioni varie, uno solo di loro è in codice verde. Non sono ancora note le cause dell’incidente, che sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.