Incidente sulla Superstrada 336: paura per una ragazza di 21 anni ferita a Somma Lombardo

Le forze dell’ordine sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha causato disagi alla circolazione nelle ore successive (foto d'archivio)

SOMMA LOMBARDO – Un incidente stradale si è verificato mercoledì sera lungo la Superstrada 336 della Malpensa, in direzione aeroporto, all’altezza del tunnel di Case Nuove, in territorio di Somma Lombardo. L’allarme è stato lanciato attorno alle 18, quando un’auto è finita contro una barriera di protezione della carreggiata, coinvolgendo una donna di 21 anni.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Milano Messina. A causa delle sue condizioni di media gravità, è stato attivato anche un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello, che ha proseguito l’intervento direttamente sul posto.

La ragazza è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, dove è arrivata intorno alle 19:30 per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma è stato necessario un approfondimento per monitorare la situazione.

Le forze dell’ordine sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha causato disagi alla circolazione nelle ore successive.