Investito in piena notte Muore ragazzo di 19 anni

Dramma nella notte a Gravedona. Un giovane di 19 anni, di nazionalità russa e da parecchi anni residente in Alto Lago, è stato investito da un’auto mentre percorreva a piedi via Alborescia. Trasportato in ospedale è deceduto poche ore dopo per le ferite riportate

Ma da quanto è stato possibile ricostruire l’investimento si è verificato attorno alle 3,43 del mattino. Non si sa cosa facesse in giovane in strada in quel momento. Ma da quanto hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Menaggio, all’improvviso è stato investito da un’auto che percorreva la strada. Sarebbe stato lo stesso conducente a prestare le prime cure

In ogni caso le condizioni dell’investito si erano mostrate subito serie e la prima diagnosi è stata confermata dal medico giunto con  l’ambulanza del Lario Soccorso di Dongo giunta sul posto e attivata dal 118.
Il giovane è stato quindi portato al Moriggia Pelaschini dove poi si è spento.  I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

In mattinata, poco dopo le 8, intervenzo di un’ambulanza della croce Azzurra a Como, in via Milano all’altezza del 197  per soccorrere una persona caduta. L’infortunato non avrebbe riportato ferite serie. Nessun riflesso particolare sul traffico. Anche questo intervento è stato coordinato dal 118.

Su La Provincia di venerdì il racconto dell’accaduto e le testimonianze

u.montin

© riproduzione riservata