La Pro Patria va in città per abbracciare il suo popolo e dimenticare le ultime tensioni

Appuntamento è per questa sera dalle 19.00 in Piazza San Giovanni che si colorerà di biancoblu con la passerella di tutte le formazioni dei tigrotti. Orgoglio, identità ed entusiasmo per andare oltre le difficoltà del momento

BUSTO ARSIZIO – Il momento non è dei più sereni dopo la pesante sconfitta di Padova e le dimissioni a sorpresa del vice allenatore Massimo Sala, oltre all’umiliante esordio nel campionato promozione della rappresentativa femminile (14-0 dal Laveno Mondello).

Eppure in casa Pro Patria non hanno nessuna intenzione di abbandonare l’entusiasmo e per ritrovare slancio abbracceranno il proprio popolo presentandosi nel cuore di Busto.

L’appuntamento è per questa sera dalle 19.00 in Piazza San Giovanni dove sfileranno tutte le formazioni biancoblu tra orgoglio e voglia di coinvolgere tifosi e cittadini, richiamandoli a sentire l’orgoglio di una storia gloriosa e proiettarlo nelle sfide presenti e future.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IN COLLABORAZIONE CON CENTRO MUSICALE CONCERTARE MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE PIAZZA SAN GIOVANNI DALLE ORE 19:00 B รน Ð LA PRO PATRIA VA IN CITTÀ COLORIAMO IL CENTRO DI BIANCO BLU I'inform@zione"

Ecco il comunicato dell’Aurora Pro Patria per l’evento

Il cuore della Città di Busto Arsizio colorato di bianco-blu! Mercoledì 21 Settembre, a partire dalle 19.00, la Pro Patria sbarcherà in Piazza San Giovanni. In collaborazione con il Comune di Busto Arsizio, tutta la famiglia tigrotta – dai più piccoli alla Prima Squadra – abbraccerà i tifosi e cittadini bustocchi. Insieme ad altre realtà del territorio passeremo una serata speciale, unica, arricchita da tante sorprese. IMPOSSIBILE MANCARE, NOI SIAMO BUSTO!

La lotteria biancoblu: dove acquistare i biglietti e i (ricchi) premi

Tra le sorprese della serata in programma ecco la Lotteria bianco-blu. I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello. In alcuni esercizi commerciali bustocchi (Negozio Petrini, Caravanseray Oasi Metropolitana, Pasticceria Paola, Sedici Gusti, Gusto e Bottega, Watches & Jewels 24) è già possibile acquistare i biglietti (anche durante l’evento) per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì. I premi? Tanti e belli: Un week

end in Liguria omaggiato dal Gruppo Editoriale MoreNews; 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro PatriaMaglia Gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Giro di campo con Mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”. Al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria–Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria-Lecco.

Coppa Italia: il 5 ottobre a Busto arriva l’AlbinoLeffe

Intanto la Lega Pro ha comunicato le date e gli orari del primo turno di Coppa Italia. I ragazzi di Vargas mercoledì 5 ottobre alle 18 affronteranno l’AlbinoLeffe allo “Speroni”.

Il prossimo appuntamento di campionato sarà la gara casalinga di questo sabato ore 14.30 contro il Renate.