L’Adidas veste i biancorossi Oro in Euro e Pulirapida sponsor

L’Adidas veste i biancorossi Oro in Euro e Pulirapida sponsor

VARESE – Nuovo cambio di sponsor tecnico per il Varese: quest’anno i capi d’abbigliamento dei calciatori della nostra provincia saranno realizzati dalla Adidas, il famoso marchio teutonico che produce abbigliamento da quasi ottant’anni.

Maglia rossa con bordi bianchi, casacca bianca con bordi rossi e t-shirt nera con inserti rossi. Sono questi i tre capi che a partire dalla nuova stagione indosseranno i calciatori biancorossi. Ieri a presentarli presso il Palazzo estense, c’erano Christopher Winterling e Marika Maffi, di Adidas Italia. Il trifoglio Adidas è un simbolo storico che porta fortuna come conferma il direttore Enzo Montemurro: “ da piccolo ricordo i colossi tedeschi con il vecchio trifoglio Adidas, prendiamo la loro grinta”. Soddisfatto anche il numero uno del Varese, Antonio Rosati che ha dichiarato: “felice che un grande marchio sia con noi. Seguono solo grandi squadre”. Soddisfatti anche gli sponsor; Nicola Laurenza di “Oro in Euro”, spiega: “molto è cambiato, ma la mia fiducia resta”. Parole di stima anche da Mauro Papalini di “Pulirapida”: “quando mi hanno chiesto se non mi dispiaceva lasciare la prima squadra, io ho risposto “Antonio, siamo noi la prima squadra”, ha spiegato.
L’abbigliamento della squadra si può trovare alla “Casa del Disco”, presso “Pallone e Pianeta Calcio” di Varese, ad Azzate presso “Lorenzo Abbigliamento”, al “New Tennis System di Besozzo”, a Gavirate presso lo store “Passione biancorossa” e al “Football Team”di Luino. Il prezzo? 70 euro per sentirsi una star del pallone.

e.besoli

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google