Lega, Piatti lascia la sezione Il commissario sarà Monti

Lega, Piatti lascia la sezione Il commissario sarà Monti

VARESE. Tensione nella Lega anche a Varese. Ieri sera si è svolto un acceso direttivo provinciale, dove all’ordina del giorno, accanto all’analisi del voto ed alle azioni per rilanciare l’attività della Lega sul territorio, c’è stata la questione di Varese. Ovvero le dimissioni del segretario cittadino Carlo Piatti, diventato assessore a quindi incompatibile da statuto. Il segretario provinciale Stefano Candiani ha ufficializzato il commissariamento ed ha presentato il nome del commissario: Emanuele Monti, che aveva sfidato Piatti già nel 2009. 

e.marletta

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google