Linus a Varese, nel segno di Bruno

Il Direttore artistico di Radio Deejay venerdì e sabato a Varese. L’amicizia con Arena e il legame speciale con la città.

VARESE – Linus e Varese, un legame strettissimo che viene da lontano e in cui si intrecciano radio, sport e sentimenti. Il direttore artistico di Radio Deejay venerdì era nella Basilica di San Vittore, insieme al fratello Albertino, per dare l’ultimo saluto a Bruno Arena dei Fichi d’India, un suo grande amico. E ieri è tornato nella “città giardino”, questa volta in bicicletta. Lo ha raccontato lo stesso Linus in un lungo post su Instagram.

«A volte il destino regala strane coincidenze. Sono molto legato a Varese, che è forse la città storicamente più affezionata a Radio Deejay, ma per mille motivi erano anni che non ci venivo. Da qualche settimana avevo però preso l’impegno di venirci oggi a fare un giro in bici con un mio amico di qui come guida. Poi è successo che Bruno se ne è andato, e una delle ultime cose belle che ricordo di aver fatto con lui era stato un lungo giro proprio intorno alla sua città. Quindi mi sono ritrovato in 24 ore a venirci due volte, ieri per lui, oggi per una cosa che me lo ha ricordato». Con un cuore rosso a chiudere il post.