Lite a Cassano sedata con lo spray al peperoncino. Denunciati due ventenni

Lite a Cassano sedata con lo spray al peperoncino. Denunciati due ventenni
I due giovanissimi, un senegalese e un italiano, avrebbero opposto dura resistenza anche contro i carabinieri giunti sul posto

– Si è reso necessario l’utilizzo dello spray in dotazione alle forze di polizia per riportare alla calma due giovanissimi di vent’anni coinvolti in una lite a Cassano Magnago. All’origine del litigio, nel quale sarebbero stati coinvolti altri avventori di un locale di Cassano Magnago, potrebbe esserci stato l’alcool trangugiato. Alla fine i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero i due ventenni che a Cassano Magnago, nelle immediate vicinanze di un locale notturno si sono resi responsabili di alcuni fatti per i quali dovranno rispondere per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Si tratta in particolare di due giovanissimi, un cittadino senegalese e uno

italiano. Secondo le prime informazioni, sulla base della ricostruzione investigativa, i due avrebbero avuto un dissidio piuttosto prolungato con altri avventori dello stesso locale, forse anche in ragione del tasso alcolico di tutti i coinvolti. Quella che doveva essere una tranquilla giornata di relax, sorseggiando qualche cocktail e conversando con gli amici si è trasformata in una serata alquanto movimentata. Per fortuna le conseguenze sono state contenute, anche grazie al tempestivo intervento da parte dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Peraltro a seguito dell’intervento dei militari, i due ventenni avrebbero anche opposto dura resistenza, tanto da rendere piuttosto complicata la loro immobilizzazione. La loro posizione verrà ora valutata dall’autorità giudiziaria competente.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google