L’Oroscopo di domenica 11 settembre

L’Oroscopo di domenica 11 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo:

Ariete – La Luna vi regala una domenica rilassante e all’insegna dei sentimenti e del piacere delle cose semplici. Organizzate un incontro con una persona che non vedete da tempo.

Toro – Domenica eccellente, cari amici del Toro: infatti la Luna vi permetterà di godere di questo giorno di riposo senza pensieri ma con grandissimo entusiasmo e vivacità.

Gemelli – È domenica ma non riuscite a staccare la spina su un problema di carattere lavorativo che vi assilla. Il tempo è galantuomo dunque cercate di prodigare le vostre energie verso di sentimenti e tutto si risolverà entro martedì.

Cancro – La Luna di questa domenica porta telefonate e-mail o inviti a eventi molto piacevoli che rallegreranno la vostra giornata. Approfittatene per concedervi un giorno di sano divertimento.

Leone – Passionali ma forse un po’ pigri in mattinata: così vi descrive la Luna oggi. Avrete bisogno di carburare per poi dare il meglio di voi stessi in serata soprattutto nei sentimenti.

Vergine – Il cielo vi regala una domenica nella quale fantasia, ottimismo e voglia divertirvi non mancheranno. Approfittatene ed esprimete un desiderio: si avvererà.

Bilancia – Lasciate passare questa giornata con la Luna in semi sestile senza farvi il sangue amaro. Ci sono degli impegni ai quali potrete far fronte domani, ma per oggi è meglio che vi riposate e dedichiate agli affetti.

Scorpione – Domenica stimolante e intensa. La Luna vi aiuta a vivere con serenità una giornata in compagnia delle persone che più amate.

Sagittario – La Luna anche in questa domenica vi consiglia di evitare gli inviti a pranzo se non ve la sentite e dedicate un po’ di spazio a voi stessi per organizzare la giornata nella maniera più piacevole possibile.

Capricorno – Sarà una domenica meravigliosa! Sarete favoriti soprattutto nei rapporti affettivi e nelle questioni familiari. Fatevi avanti con una persona alla quale anelate da tempo.

Acquario – La Luna di oggi vi vede molto impegnati nelle faccende amorose… Se siete in coppia però attenzione perché potrebbero nascere gelosie da un vostro sguardo lanciato ad una persona proibita.

Pesci – La Luna vi permetterà di trascorrere una domenica all’insegna del divertimento e della condivisione con gli altri. Incontri fortunati per i cuori solitari.