L’Oroscopo di mercoledì 28 settembre

L’Oroscopo di mercoledì 28 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – La Luna in trigono porta il buon umore nella vostra giornata, iniziate ad intravedere la buona riuscita di un progetto professionale che vi impegna da tempo. In amore siete coccolati da Venere che vi regala un incontro molto stuzzicante!

Toro – Un mercoledì sottotono per voi Toro con la Luna in quadratura, vi sentirete stanchi e non avrete voglia di affrontare la vostra giornata lavorativa. In ambito affettivo il vostro umore cupo infastidirà il partner, cercate di sorridere di più.

Gemelli – Oggi siete preoccupati dall’idea di cambiamenti inaspettati, la Luna però vi aiuta a gestire abilmente la situazione senza che vi sfugga di mano. Sentirete l’esigenza di fare ordine nella vostra vita affettiva, escludendo quelle situazioni che vi mettono in difficoltà.

Cancro – Risoluti e abili oggi, grazie alla Luna nel vostro dodicesimo settore, riuscirete a portare a termine più di quanto non avreste pensato, tornando a casa con un bilancio più che positivo. In ambito affettivo le stelle vi consigliano di essere più romantici e meno materiali.

Leone – Tanta energia oggi per voi Leone, la Luna nel segno vi regala anche un pizzico di fortuna che potrete sfruttare al gioco e nel lavoro lanciandosi in nuove sfide! In ambito affettivo inizierete a fare un po’ di chiarezza e a capire ciò che veramente volete.

Vergine – La Luna in sestile stimola la vostra memoria e la vostra creatività, giornata favorevole al contatto con gli altri soprattutto nel settore lavorativo. In ambito affettivo attenti alle discussioni, le stelle vi consigliano di moderare i toni.

Bilancia – La Luna in quadratura rende difficile la realizzazione di un progetto professionale al quale state lavorando da tempo, non abbattetevi, il vostro momento arriverà presto. La necessità di consolidare la vostra relazione vi spingerà ad aprire un dialogo proficuo col partner.

Scorpione – La Luna in trigono vi regala una gran voglia di fare. Oggi sono favorite le transazioni immobiliari e gli investimenti a lungo termine. In ambito affettivo sorprenderete il partner con un’iniziativa che vi farà uscire dalla noia della routine.

Sagittario – La Luna vi rende contemplativi ed un po’ imbambolati davanti agli impegni di questa giornata, sul lavoro cercate di essere più pratici e meno pensierosi se volete che i vostri sforzi fatti fino ad ora non siano vanificati.

Capricorno – La Luna in acquario vi rende un po’ agitati e porta degli scontri, causati da malumori sopiti da tempo, sul luogo di lavoro. Cercate di essere diplomatici e di o uscire dalle staffe se non volete pentirvene. Il vostro potere di persuasione verso il partner vi regalerà una serata piccante!

Acquario – Il vostro ottavo settore è coccolato dalla Luna che oggi vi porta notizie su un credito che aspettate da tempo di riscuotere, come una vincita, un’eredità o dei soldi arretrati che devono arrivare dall’ambiente lavorativo. Per coloro che sono in cerca di un partner ci sono interessanti sorprese!

Pesci – La Luna in trigono porta il buon umore nella vostra giornata, iniziate ad intravedere la buona riuscita di un progetto professionale che vi impegna da tempo. In amore siete coccolati da Venere che vi regala un incontro molto stuzzicante!