L’Oroscopo di venerdì 9 settembre

L’oroscopo di venerdì 9 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo:

Ariete – Mercurio in dissonante Bilancia a Plutone semina il dubbio nelle tue emozioni, mettendoti in uno stato d’animo irregolare.

Toro – Devi organizzarti per portare ordine nella tua vita prima dell’arrivo di una configurazione planetaria tempestosa. Come una ballerina di stelle dal cielo, oscillerai tra i capricci del cosmo.

Gemelli – Che bella giornata ti riservi le stelle! Sia nel campo professionale o sentimentale, avrai molte opportunità di gioire. Inoltre, beneficerai di un’intuizione molto potente che ti impedirà di commettere errori.

Cancro – Il sestile Luna / Giove ti aiuterà a relativizzare e a non scoraggiarti. Sarai tentato di usare l’ascendente che hai sugli altri per imporre o dominare le tue convinzioni.

Leone – Oggi i tuoi amori saranno viziati sia da Venere che dalla Luna! Cosa sapere alcuni momenti luminosi di felicità!

Vergine – La Luna in Leone e Urano illuminano nuovi progetti, spazio all’immaginazione, alla creazione e alle novità. La creatività è stimolata. Con Mercurio retrogrado, aspettatevi colpi di scena.

Bilancia – Oggi, Nettuno innamorato, Saturno in finanza e lavoro, Marte in commercio ti concede con disinvoltura un dinamismo in due sfumature. Uno è positivo e tonico, l’altra parte in rotazione secondo le situazioni.

Scorpione – La congiunzione, composta da Mercurio e Saturno, darà al tuo stato d’animo artistico un sottile profumo di esotismo. Sarai sorprendente!

Sagittario – Un po ‘meglio oggi con il simpatico supporto della stella solare che ti darà go e buon umore, ma anche darti una buona dose di ambizione!

Capricorno – Marte e Giove ti impongono limiti, è necessario tornare sulle tue idee ricevute. La fiducia nel passato sta diventando sfortunata oggi. Il clima è per la negoziazione di possibili controversie.

Acquario – Attualmente, sei in modalità Karma. In effetti, ti chiedi dello scopo della vita, delle tue azioni e dei tuoi pensieri filosofici. Lo yoga potrebbe fornire risposte alle tue domande.

Pesci – La Luna in cattiva relazione con il tuo segno ti spingerà a rifiutare la finzione e a mettere le cose in chiaro.