Maccagno con Pino e Veddasca, ritorna in corsa Davide Compagnoni

In una immagine dal web il primo candidato alla corsa elettorale come primo cittadino, l'avvocato Davide Compagnoni. Correrà con una rosa di appassionati, di eterogenea composizione - le sue parole

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA – Sarà Davide Compagnoni il primo candidato ufficiale alle prossime elezioni amministrative. Compagnoni, avvocato civilista di 58 anni e attuale capogruppo consiliare di Idea Comune, guiderà la lista civica “Idea Comune”, con un occhio di riguardo alle tematiche inerenti il territorio del paesino del Varesotto. Oltre alla valorizzazione economica e turistica, attenzione nel proprio programma elettorale per la coesione sociale, lo sport, la cultura e le varie istanze personali, che saranno curati da una rosa eterogenea di appassionati – dice – che prenderà spunto dalla positiva esperienza del 2019, e di cui a breve si riveleranno nomi e identità.

Le dichiarazioni di Compagnoni sulla scelta della rosa per la Lista Civica

Una lista veramente civica, coesa, composta da persone dinamiche, eterogenee, capaci ed appassionate. Abbiamo l’ambizione di proporre un metodo ed un progetto stimolanti, con cui intendiamo mettere al servizio della nostra Cittadinanza le professionalità di ciascuno dei candidati consiglieri ed anche degli amici che proporremo quali pro-sindaci e consultori dei tre ex municipi. Siamo convinti che solo un’amministrazione che abbia “visione” e possa contare su un gruppo di lavoro attento, competente e responsabile, ma anche propositivo ed aperto al confronto, possa condurre il paese verso obiettivi importanti ed al contempo ragionevolmente sostenibili.

Sono particolarmente orgoglioso della Lista che guiderò di com’è “strutturata” nel suo complesso e della qualità che contraddistingue i singoli 10 candidati.