Margherita e Andrea alle Iene “Il bello e la bestia”/IL VIDEO

Margherita e Andrea alle Iene 
“Il bello e la bestia”/IL VIDEO

VARESE La speaker varesina Margherita Zanatta continua a fare notizia in coppia con il fidanzato, il bellissiomo modello italo-giapponese Andrea Cocco. In un’intervista doppia alle Iene la coppia si è di nuovo giurata eterno amore e ha detto tutto ma proprio tutto della storia, nata come noto all’interno della Casa. Marghe, romantica, ha annunciato: “Sì lo voglio sposare”. Guarda il video….

e.marletta

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google