Margherita futura mamma? Uno scatto svela il segreto

VARESE Margherita Maccapani Missoni, nipote di Rosita e Ottavio, aspetta il primo figlio dal marito Eugenio Amos, sposato lo scorso giugno a Brunello, in una cerimonia blindatissima e nello stesso tempo seguitissima da vip e gente normale. La notizia non è ancora stata confermata, ma le forme della bella trentenne, in uno scatto rubatole a Parigi, al cocktail dell’amica Carine Roitfeld, non sembrano lasciare dubbi. E dire che gli abiti larghi scelti da Margherita, affermata designer,

per la settimana della moda di Milano erano serviti a nascondere il pancione. Nessun fotografo italiano era riuscito a cogliere, nelle movenze e nelle forme della giovane, un indizio dell’imminente arrivo del nascituro.
Eppure gravidanza non sembra proprio all’inizio. Presto, dunque, splenderà un raggio di sole nella famiglia Missoni, duramente provata dal dramma per la scomparsa di Vittorio, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 4 gennaio, quando l’aereo su cui viaggiava è svanito a Los Roques, in Venezuela.
Vien da dire che Brunello, il paese scelto per celebrare il matrimonio, ha incorniciato le nozze sotto il segno della fecondità. E così la «piccola» Margherita presto sarà mamma. Una ragazza semplice, che i dipendenti dell’azienda Missoni hanno visto nascere e crescere, e che tutti descrivono come «adorabile, sensibile e molto riservata». Che sia stata proprio la sua riservatezza a non voler divulgare la notizia del bimbo in arrivo? A. Mor.

s.bartolini

© riproduzione riservata