Migliora lo chef Daniele Ferrari. Avviato il rimborso del crowdfunding

Daniele Ferrari sta meglio e appena possibile tornerà in Italia. La fondazione rimborsa i donatori, basta fare richiesta (nell'immagine di repertorio lo chef di Malnate)

VARESE – Migliorano le condizioni del giovane chef di Malnate, Daniele Ferrari, che era rimasto vittima di un grave incidente stradale a Pechino. Ferrari tornerà in Italia per la riabilitazione appena sarà possibile e le pese sanitarie sono state affrontate dall’assicurazione. (https://www.laprovinciadivarese.it/stop-al-crowdfunding-per-lo-chef-ferrari-sara-il-bulgari-hotel-ad-affrontare-lonere-delle-spese-mediche-343024/). E’ possibile chiedere il rimborso della raccolta fondi della solidarietà fino al 31 marzo 2024.

La rassicurazione della Fondazione comunità di Malnate per il rimborso a chiunque lo richieda

Questo a seguito della successiva conferma che Daniele può usufruire di un’assicurazione a copertura delle spese. Per richiedere il rimborso basterà inviare una mail a [email protected] in cui specificare intestatario bonifico, Iban con cui è stata effettuata la donazione e importo versato. Tutto ciò sarà utile alla Fondazione per risalire agli intestatari dei bonifici e rimborsare loro la somma donata per la causa del concittadino.

I fondi donati e rimasti in cassa verranno utilizzati per istituire un Fondo Emergenze Sanitarie. Quest’ultima è una nuova iniziativa della Fondazione atta a prevenire e intervenire prontamente in supporto di altri concittadini nel caso dovessero vivere la medesima situazione di Daniele Ferrari e della sua famiglia.