Morta la donna coinvolta nel maxi-incidente di ieri mattina in Autolaghi: era un’argentina. Molto gravi il marito e l’autista

Una donna argentina di 64 anni è deceduta nel pluri-incidente dell'Autolaghi di ieri. In codice rosso il marito di lei e l'autista. Altri feriti, situazione in aggiornamento (immagine generica d'archivio)

LEGNANO – E’ deceduta la donna gravemente ferita nel maxi-incidente di ieri mattina, domenica 26 marzo, intorno alle 10.45 sull’Autolaghi. Il pluri-incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l’uscita di Legnano e il bivio per l’A9, all’altezza del chilometro 11. Si tratta di una donna argentina di 64 anni e ancora lottano tra la vita e la morte anche il marito di lei e l’autista dell’auto a noleggio, entrambi trasportati in ospedale in codice rosso (https://www.laprovinciadivarese.it/pluri-incidente-in-autostrada-in-prossimita-delluscita-legnano-code-in-direzione-milano-tra-legnano-e-bivio-a8-a9-lainate-chiasso-326246/).

Lo scontro è avvenuto tra quattro automobili e oltre alla vittima a ora sono undici i feriti. La donna argentina era appena atterrata a Malpensa, proveniente da Buenos Aires, in Italia per le vacanze pasquali in visita della famiglia.

Il traffico è stato fortemente compromesso per tutta la mattinata di domenica 26 marzo, bloccando la viabilità stradale fino alla riapertura alle15.

(seguono aggiornamenti)