Sull’Albo D’Onore del Comune
Il mio saluto e omaggio alla città di Varese: un saluto caloroso come quello che ne ho ricevuto. Un omaggio nello spirito di una nuova unità della Repubblica.
Giorgio Napolitano
21-3-2011
m.lualdi
© riproduzione riservata













