Nuovo “buongiorno” da incubo per i pendolari: treni strapieni e in ritardo a Busto Arsizio

Dopo il caso di ieri un'altra mattina da incubo per i viaggiatori del territorio: caos alla stazione e solto "viaggio della speranza" per Milano

BUSTO ARSIZIO – Ancora disagi sui treni del territorio, pendolari sempre più furiosi. Dopo il caso di ieri con i passeggeri fatti scendere a Vanzago per il sovraffollamento delle carrozze, oggi un altro pessimo buongiorno per i passeggeri della provincia.

E’ successo che il treno Caravaggio (i nuovi mezzi messi in campo dalla Regione) delle 7.37 per Milano è giunto alla stazione di Busto Arsizio con un ritardo di 13 minuti e già strapieno. Con la banchina affollata dai pendolari, in pochi sono riusciti a salire mentre gli altri hanno dovuto attendere il treno successivo, peraltro a sua volta in ritardo di ben 60 minuti.

Il “viaggio della speranza” per Milano è ormai un incubo quotidiano come testimoniato anche oggi dal video pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato Pendolari Gallarate Varese che ha mostrato l’allucinante situazione alla stazione di Busto.