Primarie Pd, Elly Schlein fa tappa Varese: ecco i temi della candidata che piace ai giovani dem

Domenica 15 gennaio alle 21 in Sala Montanari l'incontro organizzato dal comitato "Parte da noi!"

VARESE – La corsa per la segreteria del Partito Democratico passa anche da Varese. La candidata alle primarie dem Elly Schlein che sfiderà, per ora, Stefano Bonaccini, interverrà a un incontro organizzato dal dal comitato in suo sostegno “Parte da noi! Varesedomenica 15 gennaio alle ore 21, in Sala Montanari.

La candidata alla segreteria Dem, Elly Schlein, arriva a Varese

“Siamo molto felici – commentano dal comitato – di poter incontrare Elly Schlein a Varese, sarà un momento di confronto e partecipazione con i cittadini, crediamo che lei sia la candidata giusta per rilanciare il PD e tutto il centro-sinistra mettendo al centro temi chiari di giustizia e progresso. Invitiamo tutti a partecipare”.

All’incontro parteciperanno la coordinatrice e consigliera comunale Helin Yildiz, l’onorevole Daniele Marantelli, la consigliera provinciale Cecilia Carangi, l’assessora varesina Rossella Dimaggio, il segretario dei GD di Varese Riccardo Tomaiuoli e il segretario dei GD provinciali Michelangelo Moffa, la consigliera gallaratese Anna Zambon, la consigliera saronnese Lucy Sasso e molti altri.

Le tematiche su cui punta Elly Schlein per vincere la corsa delle primarie Pd che si terranno a febbraio, dopo le elezioni regionali, vanno dalla lotta alle diseguaglianze economiche, ai diritti dei lavoratori, alla questione ambientale e di genere.