Reazione a Catena, colpo di scena per Le Tre e un Quarto!

Cala il sipario sulle Tre e un Quarto, ma Letizia, Elisa e Carolina torneranno di nuovo a Reazione a Catena e lo faranno insieme agli altri campioni della trasmissione!

Nella puntata del 6 ottobre i fan di Reazione a Catena sono rimasti a dir poco stupefatti dall’assenza delle Tre e un Quarto. Letizia, Carolina ed Elisa non sono risultate all’appello e al loro posto è subentrata una nuova squadra. Marco Liorni, in apertura, ha spiegato che le Tre e un Quarto hanno dovuto abbandonare il game show, mandando loro i saluti. I telespettatori si stanno chiedendo cosa sia accaduto e se, prima o poi, le ragazze faranno ritorno nel gioco televisivo più visto del momento. Intanto si avvicina il torneo dei campioni e alcune squadre molto amate di questa stagione di Reazione a Catena stanno per fare ritorno in trasmissione!

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto danno forfait

Per ben 25 puntate, Carolina, Elisa e Letizia hanno spopolato, conquistando un record dopo un altro. La loro media di vincite è risultata essere abbastanza elevata, al punto che Marco Liorni le ha nominate “Miss 66%”. Ecco quanto hanno vinto in totale Le Tre e un Quarto. Una somma davvero alta e che consentirà a ciascuna di loro di portare avanti i rispettivi progetti e sogni. Ma come mai le Tre e un Quarto si sono ritirare da Reazione a Catena?

Ecco perché le Tre e un Quarto si sono ritirate

A spiegarlo ci pensa Carolina Iadanza a Sorrisi e Canzoni TV: «È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile – spiega allo storico settimanale che si occupa di televisione –  Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. La nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative».

Il motivo che ha condotto le super campionesse a congedarsi anticipatamente dalla trasmissione di Rai Uno è quindi legato allo studio. “Impegni di studio improrogabili”, per la precisione. Una decisione, a quanto pare, sofferta ma che ha incontrato la comprensione del conduttore Liorni. I fan delle Tre e un Quarto, però, non dovranno disperare visto che si tratta di un’assenza momentanea. A breve Carolina, Letizia ed Elisa torneranno nuovamente a giocare da Marco Liorni!