Reguzzoni: “Non commento Bossi, il Papa e Napolitano”

SESTO CALENDE “Non commento le dichiarazioni del Papa, del Presidente della Repubblica e di Umberto Bossi. Domani ragioneremo, ma credo in modo assoltamente sereno”. Questa la reazione a caldo del capogruppo leghista alla Camera Marco Reguzzoni che, a margine della manifestazione “Lega le Sponde” in corso tra Sesto Calende e Castelletto Ticino, ha replicato a chi gli chiedeva conto delle parole pronunciate ieri a Magenta da Umberto Bossi riguardo il dissenso interno al

partito.“Il messaggio partito da Umberto Bossi a Pontida è che dobbiamo cambiare marcia. Dobbiamo restare uniti, la Lega è determinante per il cambiamento”. Così il segretario nazionale lombardo della Lega Giancarlo Giorgetti, a sua volta al centro del mirino di uno sventato commissariamento. “Dobbiamo stare vicino a Umberto Bossi – ha detto Giorgetti – perché la forza delle nostre richieste smuova anche Silvio Berlusconi affinché torni vicino ai problemi della gente”.

s.bartolini

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google