SOMMA LOMBARDO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Gallarate in collaborazione con quelli della stazione di Somma Lombardo hanno arrestato un 56enne perché trovato in possesso di oltre 250 grammi di cocaina.
L’uomo è stato fermato mentre si aggirava in bicicletta tra le vie del centro di Somma Lombardo. Sorpreso con una modica quantità di stupefacente, il 56enne ha cercato di giustificarsi affermando la droga fosse per uso personale. I militari, insospettiti, hanno approfondito i controlli, perquisendo il domicilio dell’uomo. In casa è stata rinvenuta un’ingente quantità di stupefacenti: oltre 250 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi confezionate e termosaldate, 20 grammi. di hashish misto a cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento.
La conferma del fiorente giro d’affari è arrivata quando i militari hanno rinvenuto circa 10.500 euro in contanti, una somma difficilmente giustificabile da parte di un disoccupato. L’uomo è stato quindi arrestato.