Somma Lombardo, malore alla guida e schianto contro un’altra auto: donna in gravi condizioni

La persona, seriamente ferita e in arresto cardiaco, estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Sul posto anche l'elisoccorso. Illeso il conducente del secondo veicolo

SOMMA LOMBARDO – Grave incidente questa mattina sulla strada tra Somma Lombardo e Maddalena. Una donna è rimasta gravemente ferita in seguito a uno scontro frontale tra due auto e soccorsa in arresto cardiaco. La donna è rimasta intrappolata nell’abitacolo e per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. E’ intervenuto l’elisoccorso oltre alla Croce Rossa di Somma ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso, quello di massima gravità.

Secondo una prima ricostruzione la ferita avrebbe accusato un malore alla guida e sarebbe andata a impattare con la sua auto, a quanto risulta senza nemmeno frenare, contro il veicolo che procedeva nel senso opposto. Il conducente del secondo mezzo è fortunatamente rimasto illeso.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico della strada che è stata chiusa fino a poco prima delle 14.