Spaventoso incidente dopo le 21 sulla Tangenziale EST all’altezza di Vedano Olona. Estratto vivo dall’automobile disintegrata

Un auto si è ribaltata dopo aver sbattuto violentemente contro il guardrail intorno alle 21 di oggi, 30 dicembre. Sul posto i Vigili del Fuoco di Varese con un'autopompa e tre ambulanze, che hanno prestato all'uomo le cure del caso, trasportandolo dopo in pronto soccorso all'Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo (foto ufficiali dei Vigili del Fuoco)

VEDANO OLONA – Spaventoso incidente stasera, 30 dicembre, intorno alle 21 sulla Tangenziale Est all’altezza di Vedano Olona. Ancora tutte da accertare le cause e la dinamica del sinistro. E’ chiaro soltanto che il conducente di un veicolo ha perso completamente il controllo del mezzo, andando a sbattere in modo rocambolesco e molto forte contro il guardrail a lato della carreggiata, ribaltandosi con l’autovettura. 

L’uomo, un giovane di 25 anni è rimasto poi incastrato all’interno dell’abitacolo della macchina, ma grazie all’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Varese accorsi con un’autopompa è stato estratto vivo dalle macerie dell’auto. I Vigili hanno poi messo in sicurezza il veicolo e collaborato con i sanitari intervenuti sul posto, a prestare le cure all’uomo che fortunatamente si è rivelato in codice giallo e non rosso. L’ambulanza intervenuta tuttavia ha trasportato immediatamente il conducente dell’auto ferito nell’incidente al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.