Tradate, rapina al Carrefour: arrestato extracomunitario irregolare

In quattro hanno preso d'assalto il punto vendita minacciando una cassiera e portando via due cellulari esposti. I carabinieri sono riusciti a fermarne uno, ora in carcere a Varese a disposizione dell'Autorità giudiziaria

TRADATE – I Carabinieri della Tenenza di Tradate hanno arrestato un cittadino extracomunitario irregolare, autore di una rapina al supermercato “Carrefour”. Quattro persone si sono introdotte all’interno dell’esercizio commerciale e, dopo essersi avvicinate agli sportelli, hanno minacciato e aggredito una cassiera, sottraendo due cellulari esposti per la vendita.

Successivamente gli autori dell’azione delittuosa si sono dati alla fuga a piedi ma, i Carabinieri allertati al 112, sono giunti immediatamente sul posto e sono riusciti a fermare uno dei quattro malviventi traendolo in arresto in flagranza di reato. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi associato alla casa circondariale di Varese a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Varese, per individuare i correi e verificare eventuali ulteriori coinvolgimenti in analoghi fatti.