Un altro incidente in A4: tamponamento tra mezzi pesanti a Rho, due feriti, uno è grave

Un camionista 40enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda di Milano in condizioni preoccupanti. Estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, ha riportato un trauma cranico e a una gamba

RHO – Due camionisti sono rimasti feriti in un incidente stradale che si è verificato oggi attorno alle 14 sull’autostrada A/4 in direzione di Venezia, all’altezza di Rho. Uno dei feriti, un 40enne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda di Milano in gravi condizioni.

Secondo le prime informazioni si è trattato di un tamponamento tra due mezzi pesanti, sullo svincolo di uscita dell’area di servizio di Rho Sud. La cabina del mezzo che ha tamponato si è accartocciata e il conducente è rimato incastrato nell’abitacolo. Estratto dai vigili del fuoco, ha riportato un grave trauma cranico e a una gamba. Ferito lieve il conducente del mezzo che è stato tamponato, un 44enne portato in codice verde all’ospedale Galeazzi di Milano, al cui fianco c’era una donna di 43 anni che non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.