Una vita spezzata a 24 anni: chi era Adamo, il ragazzo morto in moto ad Arconate

Il tragico incidente sulla strada provinciale 34. Il giovane era di Busto Garolfo come la vittima di un altro schianto fatale avvenuto due giorni fa a Busto Arsizio. La sua storia di sogni, passioni e impegno interrotta troppo presto

ARCONATE – Era stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Legnano, ma le sue condizioni erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. E’ morto a soli 24 anni Adamo Morandi, il motociclista vittima di un terribile scontro ieri ad Arconate lungo la strada provinciale 34.

Un impatto violento quello tra la sua Kawasaki verde e una Opel Zafira, guidata da una ragazza quasi coetanea che stava uscendo da un autolavaggio. Lui stava procedendo verso Arconate quando è sbucata quell’auto che non ha potuto evitare. Sulle responsabilità dell’accaduto saranno ora le autorità a scrivere una parola definitiva.

Un destino orribile quello di un giovane come tanti, per bene, con le sue passioni e i suoi sogni. Adamo Morandi abitava nell’Alto Milanese a Busto Garolfo, per coincidenza lo stesso paese di Paul di Ciancio, 34 anni, che martedì 3 gennaio all’alba ha perso la vita nell’incidente di Busto Arsizio.

Alle spalle un diploma all’Itcg Maggiolini di Parabiago, era iscritto al corso di laurea in scienze motorie alla Cattolica di Milano. Sul suo profilo social le foto con la fidanzata e la sua “Kawa” verde, verde Kawasaki.