Varese, con la macchina contro… la pallina da golf

Varese, con la macchina contro… la pallina da golf
Tanto spavento, ma fortunatamente conseguenze lievi per due ventenni che ieri, alla guida di un'utilitaria, hanno centrato una rotonda.

VARESE – Grande spavento nella serata di ieri, domenica 11 luglio, alla rotonda all’incrocio tra via Sanvito e via XXV Aprile: un’auto con a bordo due ventenni, un ragazzo e una ragazza, dopo aver sbandato ha letteralmente centrato la celebre “pallina da golf” posta sulla sommità della rotonda.

Immediati i soccorsi: nel giro di pochi minuti sono intervenuti sul posto Vigili del Fuoco, ambulanza, automedica e polizia locale.

Fortunatamente nessuno dei due ragazzi avrebbe riportato ferite serie.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google