Varese, da domani si sposta il cantiere di Viale Milano

Varese, da domani si sposta  il cantiere di Viale Milano

Varese – Il cantiere di viale Milano si sposta, in modo da procedere con i lavori di completamento del cavalcavia ferrovia.

Domani mattina, alle ore 9, i tecnici dei Lavori pubblici e la Polizia locale saranno sul cantiere delle Ferrovienord per le operazioni di riapertura del parcheggio davanti al palazzo degli Artigiani (ora area chiusa per i lavori) e di chiusura del posteggio provvisorio realizzato lo scorso dicembre. Con l’avanzamento dell’intervento si rende necessario spostare il cantiere, in modo da terminare i lavori di pavimentazione stradale.

Il parcheggio avrà una trentina di posti auto. L’accesso sarà dalla parte in entrata di viale Milano, lato via Piave. Oggi si sta provvedendo alla sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale, che sarà “scoperta” dai tecnici domani mattina. Non ci saranno modifiche per la viabilità,

in quanto la parte percorribile resta l’attuale. Durante la giornata, quando il parcheggio sarà operativo, verrà chiusa l’altra area di sosta, in modo graduale per non creare disagi agli automobilisti. I tecnici, sul posto, valuteranno anche altre piccole modifiche (delimitazioni con new jersey, passaggi pedonali).

 

e.besoli

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google