VARESE Torna proprio oggi, venerdì 3 giugno, uno degli eventi più attesi da tutti i giovani varesini, la festa del Rugby Varese. Divertente manifestazione in cui, musica, birra e cibo sono i protagonisti. Questa sera e domani saranno due giornate molto intense e ricche di sport. l’appuntamento è nella sede storia della “palla ovale” varesina, il Campo Levi a Giubiano. Il programma inizierà questa sera alle 17 con il match delle nazionali Under 20 Australia – Scozia, a seguire musica live salamelle e
tanto divertimento. Domani la festa si aprirà sempre alle 17 con le premiazioni sportive 2010/2011. In serata invece si continuerà lasciando spazio allo sport con il torneo Rugby Seven e si chiuderà con la musica di Cello Dj e dei Sick New Show. Come ogni anno inoltre ci sarà uno spazio dedicato ai gadget e alle ormai famose magliette-felpe firmate “Rugby 101% Varese”. Per i più temerari consigliamo di portare una tenda e un bel sacco a pelo, saranno due giorni molto lunghi.
f.iagrossi
© riproduzione riservata













