VARESE Il mandato di Alberto Parma, presidente del Gruppo Giovani di Univa, dopo 4 anni è arrivato al termine. Lunedì verrà eletto il suo successore, nell’assemblea annuale del Gruppo. E traccia un bilancio del suo mandato: «Sono stati quattro anni molto intensi» racconta «un periodo in cui il movimento ha posto la persona al centro della sua
azione. Un concetto sul quale abbiamo voluto basare la nostra azione, convinti che è proprio sull’uomo e sui nostri collaboratori che si gioca una delle più importanti partite sul campo dell’innovazione». I giovani sempre più laboratorio di idee, di innovazione. E un appello alla politica: rimetta in testa all’agenda l’impresa. l’intervista completa di Silvia Bottelli sull’edizione di oggi
m.lualdi
© riproduzione riservata













