Varese, nascondeva cocaina nei boschi: arrestato dalla Polizia, aveva cocaina e contanti

Varese, nascondeva cocaina nei boschi: arrestato dalla Polizia, aveva cocaina e contanti
Conclusi gli accertamenti e le procedure previste, l'uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Varese (foto della polizia)

VARESE – Un intervento della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un cittadino straniero accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta in un’area boschiva compresa tra Varese e Induno Olona, territorio già interessato in passato da episodi legati al traffico di droga.

L’uomo è finito nel mirino degli agenti della Squadra Mobile durante un servizio di osservazione e controllo predisposto per contrastare i reati in materia di stupefacenti. I poliziotti hanno notato un’auto muoversi in modo sospetto nei pressi della zona e hanno deciso di seguirla.

Nel corso del monitoraggio, il conducente si è fermato vicino a un cancello parzialmente coperto dalla vegetazione. Qui ha recuperato un piccolo involucro nascosto sul posto. A quel punto gli agenti sono intervenuti e hanno proceduto al controllo.

All’interno del contenitore sono stati trovati 22 involucri che, dopo le verifiche effettuate, sono risultati contenere cocaina. La successiva perquisizione personale e del veicolo ha permesso inoltre di sequestrare due telefoni cellulari e 1.055 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Conclusi gli accertamenti e le procedure previste, l’uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Varese.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google