Auto in fiamme a Venegono Superiore: conducente illeso

Auto in fiamme a Venegono Superiore: conducente illeso
L’incendio è divampato mentre il veicolo era in movimento. Intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

Questa sera, lunedì 9 dicembre, un’auto ha preso fuoco a Venegono Superiore mentre era in transito sulla carreggiata. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Il conducente, accortosi delle fiamme, ha fermato immediatamente il veicolo ed è riuscito a uscire in tempo, mettendosi in sicurezza. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prontamente domato le fiamme, evitando ulteriori conseguenze. Le autorità stanno indagando per determinare l’origine del rogo.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google