Modifiche alla Linea N20: servizio limitato a Bregano fino al 30 settembre

Modifiche alla Linea N20: servizio limitato a Bregano fino al 30 settembre
Corsa delle 6.52 garantita, ma negli altri orari la linea transita solo da Bardello e Malgesso a causa di lavori stradali.

Dal 14 al 30 settembre 2024, e fino a termine lavori, la linea N20 in direzione Bardello-Bregano-Malgesso subirà modifiche temporanee.

A causa di un’ordinanza di chiusura stradale a Bregano, il servizio sarà garantito in paese unicamente con la corsa delle 6.52.

Negli altri orari, gli autobus transiteranno solo da Bardello e Malgesso, escludendo temporaneamente Bregano. Gli utenti sono invitati a prendere nota di queste variazioni e organizzarsi di conseguenza.

La modifica si protrarrà fino alla riapertura delle strade interessate dai lavori, di cui verranno date ulteriori comunicazioni al termine delle operazioni.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google