Strada provinciale del Lago, si ribalta un autocarro con liquido infiammabile: tensione

Strada provinciale del Lago, si ribalta un autocarro con liquido infiammabile: tensione
Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco, con un'autobotte e una gru, assieme alla Protezione civile (foto d'archivio)

VARESE – Attimi di paura, ma per fortuna nessun ferito, ieri sera lungo la provinciale del Lago, a ridosso della Madonnina, dove un camion si è ribaltato su un lato. Non sono chiare le ragioni per cui il mezzo è finito fuori strada.

Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco, con un’autobotte e una gru, assieme alla Protezione civile. Il timore era che il mezzo potesse prendere fuoco, considerato che trasportava liquido infiammabile.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google