Un quarto di secolo per la Sos Valbossa. La soddisfazione della Presidentessa Maria Cristina Crosta

Stamattina la celebrazione con inaugurazione della nuova sede di due nuovi mezzi, e la benedizione di don Cesare. Soddisfazione della Presidentessa Maria Cristina Crosta, che ha voluto ricordare tutte le persone che in questi 25 anni si sono spese per la buona riuscita della realtà della SOS Valbossa (nella foto dalla pagina FB dell'associazione la Presidentessa Maria Cristina Crosta)

AZZATE – Traguardo di tutto rispetto, per questo va festeggiato. Un quarto di secolo di impegno, passione e cura per il prossimo quello della Sos della Valbossa che stamane, domenica 11 giugno, ha organizzato un momento sentito di celebrazione. L’occasione è stata buona per una doppia inaugurazione, la nuova sede e due nuovi mezzi. In una giornata finalmente di sole, dopo il saluto delle autorità e la benedizione della nuova sede da parte di don Cesare è intervenuta Maria Cristina Crosta, la Presidentessa dell’associazione, che ha voluto ricordare tutte le persone che in questi 25 anni si sono spese per la buona riuscita della realtà della SOS Valbossa.

La Pubblica Assistenza “Sos Volbossa”, nata ad Azzate nel novembre del 1998 per volere di un gruppo di volontari, è un’organizzazione di volontariato aderente a Anpas, tra cui i fondatori Elena Brianza, Anna Cavalluzzo, Antonella Callegari, Maria Cristina Crosta, Roberto Dovico, Giovanni Mestriner, Andrea Naldi, Giuseppe Sala, Claudio Rebusco, Francesco Vanoni.

La sua azione nel sociale siamo certi continuerà per molti altri anni ancora. Noi glielo auguriamo!